Tre tranesi nel direttivo di Fipe-Ristoratori di Bari

Riconoscimenti per Mario Petrocelli, Alessandro Gallo e Michele Matera

martedì 7 luglio 2009
Presso la sede di Confcommercio Bari, sono stati rinnovati gli organi della Fipe-Ristoratori della provincia di Bari, il sindacato di uno dei settori principali per lo sviluppo del turismo e la promozione della nostra regione.

Nel corso di una riunione cui hanno partecipato i rappresentanti di numerose imprese della ristorazione, sono stati eletti: Presidente, Francesco Mancini; Segretario, Mario Petrocelli. E per il Consiglio Direttivo: Marco De Marco, Mirella Nigro, Pantaleo Mastrogiacomo, Antonio Magistà, Michele Matera, Giuseppe Sferrazza, Alessandro Gallo, Diego Biancofiore, Damiano Binetti, Francesco Biundo, Francesco Di Schiena, Francesco Spagnolo.

Nominati infine – tra i consiglieri - i coordinatori del sindacati per le quattro aree territoriali della provincia: Antonio Magistà per il Sud; Marco De Marco per la zona di Bari; Damiano Binetti per l'area Ovest e Pantaleo Mastrogiacomo per il Nord. Grande soddisfazione è stata espressa dagli associati alla Fipe Ristoratori per i nomi scelti. Ancora una volta infatti alla guida del sindacato sono state confermate personalità di grande rilievo e di indubbie capacità imprenditoriali.

In foto Mario Petrocelli.