Treno storico dell’archeologia, ciak 2 il 16 ottobre

Dopo il disguido di domenica scorsa, fissata un'altra data. Il convoglio partirà da Taranto con tappe nelle stazioni di Bari, Trani e Barletta

venerdì 7 ottobre 2011
Dopo il disguido tecnico di domenica 2 ottobre, che ha comportato la cancellazione della corsa d'epoca del treno storico di Puglia Imperiale, l'iniziativa viene riproposta per domenica 16 ottobre prossimo: stesse modalità, stesso orario, stesso itinerario.

Lo comunica l'agenzia Puglia Imperiale turismo. «Avremmo potuto rifarlo già domenica 9 ottobre – spiega l'amministratore unico, Luigi Simone – ma il tragico evento accaduto nella città di Barletta ci ha spinto a rimanere fermi, nel silenzio e nella solidarietà, nei confronti di quella comunità così duramente colpita dal pesante lutto».

Il convoglio partirà da Taranto con tappe nelle stazioni di Bari, Trani e Barletta. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data del 16 ottobre. Chi non è più interessato può richiedere il rimborso totale entro e non oltre mercoledì 12 ottobre presso il punto vendita in cui sono stati acquistati i biglietti. In caso di acquisto on line, occorre chiedere il rimborso mandando una mail a info@bookingshow.com, indicando il codice ordine per lo storno del costo del biglietto stesso.

Sarà possibile acquistare i nuovi biglietti per il viaggio del 16 ottobre sempre tramite la rete Booking show fino al 14 ottobre e, comunque, fino ad esaurimento dei posti disponibili.