UDC Trani: il segretario Ruggiero commenta le elezioni politiche

Eletto alla camera il segretario provinciale Nicola Giorgino

mercoledì 16 aprile 2008
Il Segretario Cittadino dell'UDC di Trani Antonello Ruggiero esprime soddisfazione per il risultato conseguito dal partito a Trani in occasione delle elezioni politiche dichiarando:
«Mi sento di affermare, confortato anche questa volta dalla "forza dei numeri" che l'UDC a livello cittadino rimane stabilmente il terzo partito con una crescita rispetto alle politiche del 2006 di quasi due punti in percentuale sia a Camera che a Senato, circostanza quest'ultima di significativa importanza considerato "lo schiacciamento" verso il centro ad opera delle due coalizioni e considerati anche i reiterati appelli dei due candidati premier del Pdl e del Pd al cosidetto voto utile.
Lo straordinario risultato alla Camera dei Deputati della Puglia con 189.432 voti, dei quali 2500 conseguiti a Trani, ha poi consentito alla sesta provincia BAT ed alla Città di Trani di vedere eletto il Segretario Provinciale dell'UDC Avv. Nicola Giorgino al quale esprimo ,a nome della sezione cittadina del partito vivo e sincero compiacimento per lo strepitoso risultato conseguito.
Lo stesso appare ancora più prezioso se si considera che la posizione di Nicola Giorgino in lista era definita dagli amanti delle statistiche "border line". Il suo risultato è per noi tutti una iniezione di fiducia a proseguire nella strada della coerenza e della correttezza politica e personale, nella certezza che , come insegnatoci sui banchi di scuola, "i ... sacrifici nella vita pagano sempre"!

Un ringraziamento sincero va ai Consiglieri Comunali del partito Pasquale De Toma e Gigi Riserbato ed insieme a loro a tutti i componenti del direttivo cittadino (di recente rinnovato) nonchè agli iscritti ed ai simpatizzanti dello scudocrociato tranese che si conferma partito composto da ...gente di qualità e ... quantità!»

Antonello Ruggiero
Segretario Cittadino UDC Trani