Verso le elezioni: comizio PDL con Tarantini e Poli Bortone

Domenica 30 marzo in piazza della Repubblica

sabato 29 marzo 2008
«La campagna elettorale entra nella fase decisiva, il nostro partito è come sempre impegnato a profondere il massimo sforzo in una campagna elettorale che si annuncia straordinariamente importante per il futuro del nostro Paese. Dopo venti mesi di Governo della Sinistra che ha messo in ginocchio l'Italia, il Popolo delle Libertà si appresta a riprendere la guida del Paese dopo l'infelice parentesi del Governo Prodi.
Il PdL rappresenta l'unica forza in grado di portare l'Italia fuori dalla crisi generata e aggravata dal Governo Prodi. L'emblema del mal-governo della Sinistra è la Puglia dove in tre anni Vendola e compagni hanno distrutto il lavoro fatto dal centro-destra guidato dall'on. Fitto riportando la nostra Regione indietro di trent'anni. Dov'è la Puglia Migliore promessa da Vendola e compagni? Abbiamo ricevuto in cambio solo l'aumento della pressione fiscale ed una Sanità sempre più allo sbando. A Trani ad esempio stiamo ancora aspettando l'apertura del reparto di ginecologia e ostetricia.

Il Consigliere Regionale Carlo Laurora e il Coordinatore Cittadino Beppe Corrado invitano i cittadini, gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare al comizio elettorale che si terrà Domenica 30 Marzo alle ore 19.30 in Piazza della Repubblica dove interverranno l'on. Adriana Poli Bortone capolista al Senato del PdL e il Sindaco Dott. Giuseppe Tarantini. Altre iniziative elettorali saranno annunciate nei prossimi giorni.»

Giuseppe Corrado
Coordinatore Cittadino Forza Italia Trani