Verso le politiche, Fitto chiede spazi nelle liste
A pannaggio di consiglieri regionali. Chance per il tranese Carlo Laurora
sabato 8 marzo 2008
Il gruppo consiliare di Forza Italia - Popolo della Libertà della Regione Puglia esprime «gratitudine, soddisfazione e sostegno all'attività che il coordinatore regionale, on. Fitto, sta svolgendo a Roma per la composizione delle liste pugliesi del Pdl alla Camera e al Senato». Il gruppo ringrazia Fitto - si spiega in una nota - «per l'impegno con cui sta continuando a riproporre con forza ai vertici di Forza Italia le nostre istanze mediante la richiesta di una deroga alla circolare nazionale che impedisce l'ingresso dei consiglieri regionali nelle liste in posti utili. Ci auguriamo - si conclude nella nota - che l'istanza del nostro coordinatore regionale venga accolta favorevolmente dai vertici nazionali di Forza Italia, nella certezza che la presenza dei consiglieri regionali in posti utili possa garantire forza e competitività alle liste pugliesi del Pdl».
Se l'istanza di Fitto dovesse essere accolta potrebbe giocarsi qualche chance di candidatura anche il tranese Carlo Laurora.
Se l'istanza di Fitto dovesse essere accolta potrebbe giocarsi qualche chance di candidatura anche il tranese Carlo Laurora.