Visibelli su ICI: «su 2000 cartelle il 92% sono state annullate»
Il comune di Trani ha già speso inutilmente migliaia di euro
sabato 24 febbraio 2007
Il sen. Visibelli torna a parlare di ICI e contesta l'elevato numero di cartelle "pazze", annullate per ben il 92% dei casi, in seguito alle contestazioni dei cittadini:
«Possibile che nessuno dal Palazzo di Città ritenga o di contestare le mie accuse o di prendere doverosi provvedimenti nei confronti della beneamata San Giorgio spa? Possibile che un forestiero che siede su di una ben remunerata poltrona comunale ritenga di scrivere puttanate del tipo che la San Giorgio svolge bene il proprio lavoro, senza che succeda niente? A questi grandi(?) pubblici (dis)amministratori che il governo Prodi ci ha mandato a Trani, chiedo pubblicamente di smentire questa mia nuova accusa: su 2000 Tranesi che sino ad oggi sono andati a prenotarsi per contestare le cartelle pazze dell'ICI a 1.815 (92%) sono state annullate a 150 (7%) sono state confermate (35 non si sono presentati).
Il comune di Trani ha già speso inutilmente migliaia di euro di spese postali per le cartelle pazze della San Giorgio Spa. A tutti chiedo: si può ancora far finta di niente?»
Dott. Roberto Visibelli
Forza Trani
Dott. Roberto Visibelli
Forza Trani