Zelig a Trani, ora tocca a Daniele Raco

Il monologhista di razza sul palco del Monastero di Colonna

venerdì 20 agosto 2010
Dopo il successo ottenuto da Luca Klobas, prosegue il week end all'insegna del divertimento con i comici di Zelig. Alle 22 sul palco del Monastero si esibirà invece Daniele Raco.

Daniele Raco oltre ad essere un comico, un musicista professionista e bluesman è soprattutto un monologhista di razza. I suoi spettacoli si concentrano sulla satira di costume, facendo leva su quello che possiamo definire il comune senso dell'umorismo. Ormai da diversi anni calca i palchi dei più importanti club e locali di cabaret di tutta Italia, facendosi anche apprezzare per le sue partecipazioni a Zelig Off e alla prima serata di Zelig tv in onda su Canale 5.

La forza di Daniele Raco sta nella sua completezza artistica, dalla capacità di recitazione unite ai perfetti tempi comici, ad una mimica straordinari e, non meno importante, la stesura dei testi, essendo anche autore riesce ad adattare il suo spettacolo ad ogni situazione. Inoltre Raco dal 2003 è il conduttore del Zelig Lab on the road di Genova, serate di laboratorio targate Zelig, esperienza che ha perfezionato la sua capacità di intrattenitore a tutto tondo.

Ad aprire (ore 21) e chiudere la serata di cabaret di Daniele Raco, Arteventi propone lo spettacolo di musica dal vivo dei Balck & Blues. Nel corso della serata sarà possibile degustare del vino locale offerto dal wine bar Emozioni di Trani.