Ancora tanti successi per la Judo Trani

Tre atleti conquistano la cintura nera e Sofia Tedeschi stacca il biglietto per la finale nazionale esordienti

lunedì 18 novembre 2019 9.32
Ancora tanti successi della Judo Trani. Il 16 novembre, la società ha partecipato alla qualificazione regionale a Taranto per la classe esordienti. Quattro gli atleti presenti: Coccia Antonio e Tedeschi Sofia hanno staccato il biglietto per la finale nazionale al centro olimpico di Ostia mentre Rutigliano Leonardo e Guidotti Giulia si sono qualificati a livello regionale.

Il 17 novembre ci sono stati gli esami di cintura nera con 3 candidati su 80: Rosa Ferri, Ilaria Cannone e Marco Diellaerano. La società tranese ha portato a casa tre cinture nere di Judo FIJLKAM.

"Devo ringraziare per il lavoro svolto per la preparazione ai kata, Giuseppe Brunetti e Alicino Francesco", le parole del tecnico Nicola Loprieno. La Judo Trani è ancora in piena attività e apre ufficialmente la sede distaccata presso le suore Angeliche a Trani. iIcorsi sono iniziati con il progetto scuola ma sono aperti anche all'esterno.

La judo Trani sarà impegnata a fine settimana alla Coppa Italia di Judo a Policoro, con Sara Pellegrini, Manzi Nicola, Rosa Ferri, Angelo Rutigliano e Fabio Carbone.