Atletica Tommaso Assi, al via il Campionato provinciale di cross

La partenza è prevista per domenica nei pressi del Palazzetto dello Sport

sabato 14 febbraio 2015 6.57
A cura di Maria Scoccimarro
L'A.S.D. Atletica Tommaso Assi si appresta a vivere nel prossimo week end una ricca due giorni di atletica con i ragazzi della provincia Bari e Bat sul terreno attrezzato nelle adiacenze del PalaAssi di via Falcone.

Domenica 15 febbraio, con inizio gare alle ore 9.45 e ritrovo atleti alle ore 9.00, avrà luogo il Campionato Provinciale Individuale di Cross, maschile e femminile, riservato alle categorie Esordienti – Ragazzi – Cadetti. Potranno partecipare alla manifestazione tutte le Società affiliate per l'anno 2015, con un numero illimitato di atleti in regola con il tesseramento. Le gare previste si svilupperanno sulle distanze dei 400, 600, 1200 e 1800 metri, oltre alle staffette che andranno a chiudere il programma gare. È prevista la partecipazione del presidente provinciale Francesco De Mattia, del neo presidente del sodalizio tranese Giovanni Assi e di altri componenti dei comitati provinciale e regionale.

Nella mattinata di sabato 14, invece, sullo stesso terreno di via Falcone sarà la scuola media G. Rocca di Trani ad organizzare, in collaborazione con la Tommaso Assi, la giornata dell'Atletica con gare di cross e staffetta riservate ai propri studenti e valide come selezione per i campionati cittadini studenteschi che avranno luogo presso la stessa struttura il prossimo 14 marzo 2015.