Basket C donne: Olimpia Basket, altri 2 rinforzi

Da Corato arrivano Grazia De Gennaro e Nicoletta De Feo

giovedì 8 novembre 2012 14.50
L'Olimpia Basket Trani si lega anche per questa stagione al marchio Monella Vagabonda che sarà presente come main sponsor sulle maglie delle ragazze del presidente Carlo Di Pantaleo impegnate nel campionato regionale di basket di serie C.

Intanto la dirigenza tranese ha perfezionato in settimana il prestito in entrata dal Corato di Grazia De Gennaro, guardia classe 1987 e di Nicoletta De Feo, ala pivot classe 1989. Per entrambe si tratta un gradito ritorno a Trani, dopo le esperienze avute sempre con l'Olimpia Basket ai tempi della partecipazione al campionato di serie B nazionale, che eleva sicuramente il tasso tecnico della formazione tranese.

Le ragazze tranesi, dopo la forzata pausa della settimana scorsa dove l'incontro casalingo con il Mesagne non si è potuto disputare, a causa della indisponibilità del Palazzetto di Trani, tornano a giocare sabato 10 novembre, però fuori casa, a Brindisi contro la locale formazione dell'Asteryx, a punteggio pieno in campionato. La squadra tranese di coach Felice Fracchiolla deve provare a cancellare lo zero in classifica anche se l'impegno appare comunque proibitivo.