Basket C donne, sabato l'esordio dell'Olimpia

Roster rinforzato con Gianna Mosca e Daniela Fornaro

mercoledì 17 ottobre 2012 10.18
L'Olimpia Basket Trani si rituffa anche quest'anno nel campionato regionale di serie C femminile, con l'obiettivo di migliorare quanto fatto lo scorso anno. La squadra del presidente Maurizio Di Pantaleo e guidata da coach Felice Fracchiolla, riconfermato alla guida delle ragazze tranesi, si presenta con un roster molto ringiovanito grazie agli innesti di atlete nate nel 1997 e 1998, che affiancheranno le veterane Pasquale Sara, Valentina Del Vecchio, Daniela Adamo e Federico Doronzo.

Il team tranese si potrà avvalere inoltre delle prestazioni della guardia Gianna Mosca (il suo è un gradito ritorno dopo le esperienze avute con l'Olimpia ai tempi della B nazionale) ed in più il colpo a sorpresa della dirigenza tranese è l'innesto della forte pivot, classe 1982, Daniela Fornaro, atleta che l'anno scorso ha militato in B nazionale dove ha vinto il campionato, giocando con Pesaro.

Sabato prossimo primo impegno per l'Olimpia Basket Trani in casa contro la temibile formazione del San Pietro Vernotico con inizio della gara alle ore 18.30 presso il PalaAssi (ingresso gratuito).