Basket C, Juve Trani - Torre del Greco 56-76

Terza sconfitta per la Mistertoto

domenica 17 ottobre 2010
Terza sconfitta per la Mistertoto Juvetrani. Poco gioco ad inizio gara, la squadra sembra svegliarsi tra il secondo e il terzo quarto ma è solo un momento positivo che viene subito sovrastato dal gioco del Torre del Greco che porta a casa la vittoria.

La Juvetrani non riesce a trovare spazi dato che gli avversari sono molto bravi ad intervenire tempestivamente su ogni azione, cosa che non riesce ai giocatori di casa. Lombardi, giocatore sempre in partita, illude nel secondo quarto ma da solo non riesce a contenere Torre del Greco. Tante imprecisioni hanno impedito alla squadra di casa di centrare la prima vittoria di questo campionato. Coach Gadaleta ha annunciato che chiederà alla squadra di lavorare con più umiltà e lavorare sull'intensità di gioco che ancora manca, bisogna dimenticare la stagione passata e concentrarsi su obiettivi più umili.

Juve Trani: Logoluso, Lombardi 17, Perrucci, Papagni n.e., Gaudiano 6, Castaldo 4, Scorrano 9, Pomenti 10, De Feo 7, Del Negro n.e.. All. Gadaleta.

Torre del Greco: Del Prete 3, Guadagnola 7, Paolillo 5, Panariello n.e., Ferrante 14, Rusciano 18, Filippi n.e., Riccio 6, Simioli 15, Smorra 4. All. Dello Iacono.

Parziali: 13-14; 28-36; 46-45; 56-76.