Basket C, la Juve Trani espugna anche Barletta

La squadra di Gadaleta batte la Patalini

martedì 19 gennaio 2010
La Juvetrani conquista la quindicesima vittoria in altrettante partite. Impressionante il ruolino della squadra allenata da Mimmo Gadaleta, leader indiscussa del campionato di serie C regionale. A Barletta, nel derby con la Patalini, i tranesi si impongono col punteggio di 67 a 45.

Gara non bella, gioco poco fluido e squadre contratte. La differenza la fa la difesa tranese, poco precisa sotto canestro dove si mette comunque in evidenza Paulig. Primo quarto equilibrato, dal secondo in poi la Mistertoto riesce a prendere vantaggio sui locali, nelle cui fila spiccano le prestazioni di Colaprice e Degni. La difesa tranese, però, serra il gioco e non fa passare più nulla. Le realizzazioni degli avversari sono ridotte al minimo, il Trani invece infila canestri pesanti e porta a casa un'altra vittoria. In classifica sono 30 punti tondi, otto in più di San Vito e Trinitapoli.

BARLETTA: Degni 9, Auricchio 6, Chiriatti 1, Falcone G., Chiandetti 8, Sfregola 5, Vitobello, Defazio 4, Colaprice 12. All. Degni.

JUVE TRANI: Cancellieri 13, Traversa 2, Perrucci 10, Paulig 19, Lupone n.e., De Feo 3, Pretto n.e., Membola, Scoccimarro 10, Mallon 10. All. Gadaleta.

PARZIALI: 14-17; 22-31; 31-46; 45-67.