Basket: Juve Trani, Confcommercio e Art giocano insieme

Instaurata una partnership. Via agli abbonamenti

martedì 27 luglio 2010
Concluso il mercato, la Juve Trani si avvicina al prossimo campionato di basket di serie C1 forte di un rapporto di partnership sancito con due importanti realtà locali: Confcommercio e l'associazione dei ristoratori tranesi hanno deciso di condividere le finalità della società cestistica bianconera e di unire il loro marchio a quello della Juve, matricola del prossimo torneo. Come spiega il presidente della Juve Trani, Stefano Corallo «in vista del torneo di serie C dilettanti ci siamo resi promotori di una proficua e stimolante partnership che consentirà il raggiungimento di reciproche e convergenti aspettative. Veicoleremo e diffonderemo l'immagine sportiva della nostra società anche nel tessuto connettivo socio, economico della città e, contestualmente, incentiveremo l'attività imprenditoriale e commerciale delle aziende ed attività iscritte alle due associazioni».



Per gli abbonati della Juve Trani (da oggi parte la campagna) ci saranno sconti e promozioni presso le attività affiliate in Confcommercio ed Art. L'abbonamento alle 13 partite casalinghe della Juve Trani costerà 20 euro, in più ci sarà questa opzione commerciale da esercitare nei negozi e nelle attività commerciali tranesi. «Questa iniziativa - spiega il presidente di Confcommercio, Girolamo Acquaviva - ha trovato il nostro pieno consenso e rappresenta solo l'inizio di una collaborazione sempre più intensa e gratificante».



Entusiasta anche Dino Carbutti, un passato da giocatore di basket e presidente dell'associazione dei ristoratori tranesi: «Sposiamo la causa di una società seria, che non vive di basket. L'unione fa la forza: questa è sempre stata una nostra filosofia. Adesso la applichiamo anche nello sport, sperando di contribuire ai buoni risultati della squadra».



Il calendario è uscito da pochi giorni e la Juve Trani si presenta come un'outsider. «Il direttore sportivo Ninni Ferri ha fatto un ottimo lavoro - spiega il vice presidente, Tommaso Laurora - ed ha allestito con l'allenatore Gadaleta un roster di buon livello. Partiamo da matricola ma nessuno ci vieta di pensare in grande. Con la crisi che c'è intorno ed alla luce dei giocatori che abbiamo preso, è lecito sperare di poter essere la formazione rivelazione del torneo».



A disposizione di Gadaleta, nove giocatori desiderosi di far bene, più un nugolo di ragazzi di belle speranze. Il coach potrà disporre di Vincenzo Del Negro ('92, guardia), Dani Gaudiano ('92, play dal Matera), Giovanni Logoluso ('90, guardia dal Bisceglie), Alberto Perrucci (guardia), Marco Lombardi (ala), Pasquale De Feo (pivot), Daniele Del Gobbo (ala pivot proveniente da Udine), Gabriele Castaldo (ala pivot anche lui da Udine) ed il fiore all'occhiello del gruppo, Marco Scorrano (play guardia dal Pozzuoli). Gli abbonamenti possono essere acquistati presso il Real Caffè (viale Falcone 17, angolo via Bachelet) e presso il Jax'ò (in via Statuti Marittimi). Il singolo biglietto costerà 3 euro.

CALENDARIO JUVE TRANI - SERIE C DILETTANTI - GIRONE G