Basket, la Juvetrani cresce e piace

Confortanti test con Corato e Bernalda. Arriva Pomenti

domenica 5 settembre 2010
Dopo la buona uscita col Corato (sconfitta per 75-70), la Mistertoto Juvetrani ha concesso il bis affrontando la Cestistica Bernalda (B2) al PalaAssi. Buon test concluso col punteggio di 65-64 per i bianconeri tranesi grazie ad un tiro libero messo a segno da Perrucci. La partita però non è finita qui, anzi ha vissuto un extra time fuori programma. Il coach del Bernalda ha chiesto al Trani di disputare un ulteriore quarto. Il risultato finale al termine dei 50 e passa minuti di gara ha visto poi il successo del Bernalda per 78-84.

Risultato a parte, la Mistertoto è parsa più veloce e fluida nella manovra rispetto all'uscita col Corato. Gadaleta si è affidato alle giocate di Scorrano, Lombardi, Castaldo, Perrucci e Gaudiano per buona parte del match. De Feo è sempre stato pronto ad intervenire facendo sentire il proprio peso in area, buone anche le prove dei giovani che hanno avuto spazio durante la gara. Assente il neo acquisto Andrea Pomenti, un colosso di 200 centimetri e cento chili giunto per irrobustire il roster tranese.

Aspettando il campionato, prosegue la vendita degli abbonamenti presso il Jax'ò (in via Statuti Marittimi) ed il Real Cafè (in via Falcone, angolo Bachelet): 20 euro l'abbonamento tifosi, 50 euro quello sostenitori. Il costo singolo del biglietto per ogni gara è di 3 euro.