Big match Olimpia Trani - Lecce

Indetta una festa "biancoazzurra" per le famiglie: scarica il volantino allegato.

sabato 19 aprile 2008
In occasione del big match dell'ultima giornata di regular season per il campionato di serie B regionale femminile di pallacanestro, che si disputerà sabato 26 aprile alle ore 18.30 presso il PalaAssi di via Falcone, è stata indetta una particolare giornata di festa biancoazzurra per le famiglie.
Tutti i minori di anni 12, accompagnati da genitori, che si presenteranno all'ingresso con il volantino allegato riceveranno una gradita sorpresa. L'ingresso è libero per tutti. La partita è decisiva per determinare la classifica finale: le prime quattro disputeranno i play off promozione e la migliore piazzata avrà il diritto di giocare in casa l'eventuale gara 3.
La formazione tranese, fino ad oggi imbattuta, è seguita a soli due punti proprio dalla squadra leccese. All'andata si concluse con la vittoria dell'Olimpia Trani per 55 a 51. Non mancate dunque a questo importante appuntamento per lo sport della nostra Città. Il volantino per i più piccoli è in distribuzione presso i centri minibasket della società, ma può anche essere scaricato da internet.

Ecco il volantino da stampare: