Buon Trani all’esordio, soddisfatto Povia

Il presidente scrive su Facebook: «Grazie squadra e grazie tifosi»

martedì 3 settembre 2013 9.22
Alla fine è mancato solo il risultato. Maurizio Povia, presidente del Trani, bagna il suo esordio con una sconfitta ma non può che essere soddisfatto per la prova fornita dalla squadra.

Su Facebook, il primo dirigente del Trani ha voluto ringraziare squadra e tifosi per il comportamento avuto domenica ad Andria: «Voglio ringraziare i calciatori per la partita disputata. In campo hanno dato l'anima. Grazie anche ai tifosi: dalla curva non hanno mai smesso di tifare Trani. Nelle parole di qualcuno di voi ho letto emozione per la bella serata di domenica. Anch'io mi sono emozionato, anch'io sono fiero di esser stato al Degli Ulivi a tifare Trani tra sostenitori avversari, orgoglioso della nostra squadra e dei nostri tifosi. Avanti così».

Intanto da domenica dovrebbe partire la prevendita dei biglietti per la gara d'esordio in campionato in programma domenica al Comunale con il Castellaneta (inizio ore 16.00).
Il giorno dopo il debutto in Coppa, il Trani ha risposto all'appello dell'Avis. Lunedì mattina, dirigenti e giocatori si sono recati presso il centro trasfusionale dell'ospedale per una donazione straordinaria di sangue. Grazie alla generosità del Trani, sono state raccolte circa 20 sacche di sangue. L'Avis si è dichiarata felice di questa nuova collaborazione ed ha annunciato che a breve ci saranno altre iniziative con la squadra del Trani.