Campionato di Lotta Stile Libero, la scuola "Judo Trani" è sesta su 46

La società tranese porta a casa tante medaglie e podi

lunedì 5 marzo 2018 11.21
La "Judo Trani" di Nicola Loprieno ancora una volta torna a casa con tante medaglie sia nel settore Judo che nel settore Lotta. Nei giorni scorsi l'associazione è stata impegnata nel Campionato Italiano di Lotta Stile Libero al Centro Olimpico di Ostia classificandosi al 6° posto a livello Nazionale su 46 società di grosso spessore. I medagliati sono i Vice Campione D'italia Fabio D'ambrosio e Rutigliano Angelo mentre Lotito Ninni conquista il bronzo.

Il quinto posto va a Ricchiuti Pasquale mentre Antifora Maurizio, Valente Francesco si fermano al primo incontro. In contemporanea il tecnico Lapegna Alessandro è stato impegnato a Martina Franca con tre piccoli judoka: Musicco Ilario, Tiziano Monopoli, Zitoli Marco che tuttavia non sono riusciti a salire sul podio. Nel settore agonistico riesce a salire sul gradino più alto del Trofeo Internazionale, Pellegrini Sara. Lapegna Alessandro, invece, vince tre incontri e conquista il grado di cintura nera 2° Dan.

La Judo Trani non si ferma qui: nel fine settimana sarà ancora impegnata al Centro Olimpico di Ostia con il Campionato Italiano di lotta Greca Romana e Stile Libero Femminile.
Judo Trani
Judo Trani
Judo Trani
Judo Trani
Judo Trani
Judo Trani
Judo Trani