Castellaneta - Fortis Trani 0-0

Il Trani non va oltre il pareggio. L'approccio al match è buono.

lunedì 29 ottobre 2007
A cura di Biagio Fanelli
Castellaneta: Cofano, Scarciello, Riformato, Bongermino, Lippolis, Fedele (Ciardo), Manisi (De Bellis), Massimo, Marzano, Lioi, Assi (Le Rose). All. Borelli.

Fortis Trani: Amoruso, Scaringi, Carelli (Battaglia), Fabiano, De Santis, Ciardi, Pinto, Orlino, Borrelli (Terrone), Lanotte, Ragno (Pappalettera) All. Savoni.

Arbitro: Comes di Lecce.

Note: Espulso al 29° st Riformato.

CASTELLANETA - Il Trani non va oltre il pareggio a Castellaneta. La squadra di Savoni si presenta in campo con De Santis in difesa dal primo minuto ed un assetto ad una sola punta. L'approccio al match dei tranesi è buono, la squadra sembra carica e va più volte al tiro con Pinto e Borrelli.

L'attaccante sciupa una grande opportunità quando, tutto solo davanti al portiere, tradito da un rimbalzo, spara sulla traversa dal dischetto del rigore. Nella ripresa il Trani perde di intensità pur esercitando una maggior pressione. Il Castellaneta è più presente nel match anche se Amoruso non corre particolari rischi. I locali restano in dieci nell'ultimo quarto d'ora.

Il Trani spinge e a due minuti dalla fine Terrone ha tra i piedi il pallone della vittoria ma una grande uscita del portiere congela il risultato sullo 0-0.

Biagio Fanelli junior