Festa Comunale dello Sport

"L'auspicio è che tali giornate possano avvicinare quante più persone possibili"

sabato 31 maggio 2008
Il Fiduciario del CONI della Città di Trani Avv.Luigi Riserbato esprime compiacimento all'Assessorato allo Sport del Comune ed al relativo Ufficio Comunale che ,anche in applicazione della circolare CONI, ha organizzato per domenica prossima una manifestazione celebrativa della festa dello Sport . A tal riguardo comunica che in Villa Comunale , al termine della passeggiata , ci sarà la distribuzione di gadgets messi a disposizione dal Comitato Provinciale del CONI di Bari.
L'auspicio è che tali giornate possano avvicinare quante più persone possibili a praticare ogni tipo di sport sensibilizzando così, di fatto, gli amministratori pubblici a realizzare e manutenere adeguati impianti sportivi oggettivamente carenti nella nostra Città .
Il vero valore aggiunto alla manifestazione di domenica sarà però dato ove alla stessa potessero partecipare sportivi con disabilità , nella piena convinzione che le paraolimpiadi e gare sportive analoghe sono delle straordinarie "prove" di voglia di vivere , di coraggio autentico , di speranza . W lo sport ! Luigi Riserbato Fiduciario CONI Città di Trani