Fine settimana "con il botto" per la Asd New Accademy Judo Trani

Tante le medaglie conquistate a Bari dai piccoli e grandi atleti della società

mercoledì 22 maggio 2019 6.45
Sabato 18 e Domenica 19 Maggio presso il Pala Florio di Bari si è svolto il Torneo Nazionale Csen di Judo Città di Bari, con il patrocinio del comitato regionale fijlkam Judo puglia.

Molte medaglie sono state conquistate dai piccoli e grandi atleti della società tranese dell'insegnate tecnico Gianni Loprieno e i suoi preziosissimi collaboratori Franco Tedeschi e Fedele Di Bari, Sabato per la classe Fanciulli e Ragazzi ben 5 medaglie d'oro per Mattia Pignataro, Nicolò Capozza, Giuseppe Caterino, Daniel D'avanzo e Francesco Di renzo. Due medaglie d'argento per Michele Piccolo e Samuele Di Bari e un Bronzo per Mattia Nicolò Capece.

Domenica 19 per le classi esordienti a e b e cadetti, la a.s.d conquista 3 medaglie d'oro con: Gabriele Lovino, Michele Lovino e Martina Lotito, 2 medaglie d'argento per Gimignani Edoardo alla sua prima esperienza agonistica, e Giuseppe Loprieno che per un infortunio dopo aver vinto due incontri non ha potuto disputare la finale, Medaglia di bronzo per Daniele Pellegrino e 3 quinti posti per Marika Gimignani, Delia Vurcchio e Mastrodonato Giorgia. Grazie a questi risultati la a.s.d. New Accademy Judo - Trani si piazza all' ottavo posto in classifica generale su 55 società partecipanti, l'insegnante tecnico Gianni Loprieno si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti e sempre pronto e motivato a lavorare intensamente con i suoi atleti e collaboratori tecnici. Come sempre si ringrazia i genitori per la costante presenza.
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani
New Accademy Judo Trani