Fortis Trani - Castellana 1-1

Il Trani impatta sul terreno amico per uno a uno

lunedì 16 gennaio 2006
A cura di Biagio Fanelli
Fortis Trani: Amoruso, Battaglia (Scaringi), Piccolo (Ricciardi), D'Elia, De Santis, Ciardi, Carlucci, Orlino, Terrone, Gagliardi, (Cozzella), Fiorella. All. Savoni

Castellana: Miccoli, Mastellone C. ( Dell'Olio), Palmisano, Grimaldi, Biasi, Maggipinto, Garofalo, Laporta, Stramaglia, Sabbatelli, (Vavalle), Tunzi (Cutrignelli). All. Santostasi

Arbitro: Palimisano di Brindisi

Reti: al 25' st Carlucci, al 34' st Maggipinto

Il Trani impatta sul terreno amico per uno a uno contro un Castellana che è sceso sul Comunale con il serio intento di portarsi via l'intera posta in palio per continuare la rincorsa alle posizioni di vertice.

Una Fortis gagliarda e tonica ha imbrigliato quelli che erano i piani della formazione di Santostasi,che si è ritrovata a rincorrere i biancoazzurri in vantaggio con Carlucci al 25' del secondo tempo. Nella prima parte di gara le due squadre si sono studiate prima di affacciarsi nelle rispettive aree avversarie. Da registrare le occasioni di Battaglia da una parte e di Tunzi dall'altra. Poco dopo la mezz'ora Gagliardi lascia il posto a Cozzella per infortunio.

Nel secondo tempo le compagini di fronteggiano in maniera più decisa con i tranesi che trovano la via della rete con Carlucci che effettua un tiro che il portiere ospite Miccoli può solamente vedere in fondo al sacco. Sembra che il Trani possa soffiare i tre punti ai quotati avversari che però trovano la zampata che vale il pareggio al 34' con Maggipinto che raccoglie in di testa un calcio di punizione. A quel punto le squadre si accontentano del risultato di parità, sebbene i tranesi abbiamo dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Trani in periodo positivo dunque, e domenica prossima si recherà sul neutro di Lucera per affrontare i foggiani della Nuova Daunia già battuti all'andata.