Fortis Trani, con l'Internapoli chiusa la gradinata

Gli abbonati di quel settore si accomoderanno in tribuna inferiore

mercoledì 11 gennaio 2012 23.08
Dalle parole ai fatti. Come anticipato nella conferenza stampa del 27 dicembre, il presidente della Fortis Trani, Paolo Abruzzese, ha messo in atto la linea dura contro le intemperanze dei tifosi «che - spiegano dalla società - pur operate da singoli e non di certo dalla tifoseria organizzata, producono danni all'immagine di Trani ed alle casse della Fortis». Domenica prossima, in occasione della gara interna con l'Internapoli, la gradinata del Comunale resterà chiusa ed il tifo di casa dovrà confluire in tribuna.

Questi i prezzi stabiliti: 16 euro tribuna centrale (ridotto 10 euro), 13 euro la tribuna laterale (ridotto 8 euro), 10 euro la tribuna inferiore (ridotto 5 euro). I ridotti sono riservati a donne, pensionati e ragazzi da 14 a 18 anni. Gli abbonamenti di gradinata daranno la possibilità di accesso alla tribuna inferiore.

Intanto la società annuncia che dalla prossima estate prenderà il via la prima scuola di avviamento al calcio con la supervisione tecnica dell'allenatore Franco Dellisanti e la partecipazione del capitano Antonio D'Allocco e del vicecapitano Giammarco Frezza. Nelle prossime settimane saranno illustrati tutti i dettagli dell'iniziativa. Gli interessati possono rivolgersi alla società della Fortis Trani per le pre-iscrizioni. I corsi prenderanno il via all'inizio di giugno.