Fortis Trani, già parte la campagna abbonamenti!

Abruzzese va di fretta: si comincia il 4 giugno. I prezzi

lunedì 14 maggio 2012 9.54
Mentre la gran parte dei campionati (sia nazionali che dilettantistici) sta vivendo il momento di epilogo, la Fortis Trani brucia tutti sul tempo. Attraverso il sito ufficiale, la società comunica che da lunedì 4 giugno avrà inizio la vendita degli abbonamenti per la stagione calcistica 2012/2013.

«I sacrifici e le esperienze dello scorso campionato - si legge nel comunicato - rappresentano un bagaglio di tutto rispetto per potere, e soprattutto volere, affrontare un'altra avventura insieme ai tifosi del Trani. La dirigenza confida in una risposta positiva e grintosa da parte dei singoli sostenitori e dei gruppi organizzati in modo da concorrere, con la campagna abbonamenti, ad un budget idoneo alla creazione di un team molto competitivo. L'abbonamento sottoscritto in questo periodo rappresenta davvero un significativo segnale di amore verso i colori della propria città ed un incoraggiamento prezioso per chi ha il compito di programmare al meglio il prossimo campionato». «Non è possibile - aggiunge Abruzzese - e forse non è neanche giusto di questi tempi, assemblare una fuoriserie, che ne so, una Ferrari rosso fuoco, ma secondo me anche una Toyota station wagon colore argento può correre alla grande e volare verso grandi obiettivi».

Questi i costi degli abbonamenti, invariati rispetto alla scorsa stagione: gradinata 80 euro, ridotto gradinata 50 euro, tribuna laterale 150 euro, ridotto tribuna laterale 100 euro, tribunale centrale 300 euro. Due i punti vendita: Bar Europa e Bar 7 nani.