Fortis Trani, i primi acquisti sono degli juniores

Quercia e Guacci arrivano da Fasano. In serbo altri due colpi

lunedì 4 luglio 2011
A cura di Biagio Fanelli
Inizia ad entrare nel vivo il mercato della Fortis Trani. Paolo Abruzzese ha ottenuto i primi due sì da due juniores reduci da una positiva esperienza a Fasano, in Eccellenza. Vestiranno la maglia del Trani l'esterno di centrocampo Sergio Quercia (biscegliese, classe '91) ed il centrocampista Giuliano Guacci (tranese, classe '93). Abruzzese si è detto molto soddisfatto di questo doppio movimento in entrata. I due giocatori godono di buone referenze ed hanno giocato lo scorso anno con discreta regolarità.

Nel corso di questa settimana sono previsti dei nuovi rinforzi. Sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che porta al fantasista Flavio Marzullo (ex Gaeta) così come potrebbe essere annunciato il tesseramento di un forte difensore centrale.

Per quanto riguarda l'assetto societario, nell'organigramma si anneriscono alcune caselle: Nicola Palumbo farà il segretario, Carlo del Negro è stato confermato addetto agli arbitri. Nel gruppo di dirigenti trovano posto Franco Massari (con Abruzzese a Canosa), Michele Terrone (responsabile del settore giovanile) e Salvatore Di Renzo.