Fortis Trani - Minervino 1 - 1

La squadra di Francabandiera ha più stimoli e parte bene

lunedì 31 marzo 2008
A cura di Biagio Fanelli
Fortis e Minervino si dividono la posta in palio. Risultato che può star bene al Trani che ormai non ha più velleità di classifica, non al Minervino, impelagato nella lotta salvezza e riacciuffato nei minuti finali su rigore con l'avversario in dieci.

La squadra di Francabandiera ha più stimoli e parte bene: al 7' Amoruso dice no per due volte di fila a Zaza nell'arco di pochissimi secondi. Al 9' il vantaggio dei murgiani: Rubino brucia sullo scatto Scaringi e batte di forza Amoruso. Il Trani si fa vedere dalle parti di Conte con due conclusioni di Orlino al 21' e di Ragno nel recupero del primo tempo.

La ripresa si apre con una prodezza di Conte su Bollino al 5'. Il Trani gioca leggermente meglio e trova il pareggio in dieci uomini al 38': Ragno viene steso in area da Lobascio, dal dischetto Terrone firma il suo dodicesimo gol stagionale.


Fortis Trani - Minervino 1 - 1

Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Pappalettera, Orlino, Scaringi, Melillo, Del Vecchio (1'st Severino), D'Elia, Bollino, Terrone, Ragno. All. Savoni.

Minervino: Conte, Lobascio, Scaringella, Reggente, Spiriticchio, Quacquarelli, Tarallo (1'st Carlone), Gia. Terzulli, Rubino, Lomonte, Zaza (34'st Gio. Terzulli). All. Francabandiera.

Arbitro: Mandriota di Bari.

Reti: 9'pt Rubino, 38'st Terrone su rigore.

Note: Epsulsi all'11'st Francabandiera per proteste, al 12'st Pappalettera per somma di ammonizioni.