Fortis Trani, prima uscita con sette gol

Pensabene chiarisce: «La non conferma di Artiaco non è dipesa da me»

venerdì 3 agosto 2012 10.48
Prima uscita stagionale della nuova Fortis Trani. Nel ritiro di Roccaraso i biancazzurri hanno battutto 7-0 la juniores del Castel di Sangro. Disputati tre tempi da 30 minuti. Pensabene schiera inizialmente la Fortis col 4-3-3 con due novità dell'ultim'ora, il difensore Zummo ('95) e l'attaccante Santaniello ('90). Tra i pali gioca Campanile, in difesa Zummo, Micallo, Astarita e Capozza, a centrocampo Franzese, Mazzocchi e Vanacore, in attacco Ibewke, Santaniello e Ruiz.

Nel primo tempo arrivano quattro gol: Santaniello, Ruiz, Ibekwe e Marzocchi. Nel secondo (con una formazione quasi completamente rinovata) giungono le altre tre marcature di Del Giudice, Statiano e Zummo). Si finisce sotto il diluvio.

Al termine della gara, l'allenatore Andrea Pensabene ha voluto precisare una notizia, da noi pubblicata, a riguardo di Artiaco, bomber del Trani della scorsa stagione. «La non conferma di Artiaco non è dipesa da me. Per altro, non conosco il giocatore e mai avrei potuto esprimere giudizi sulle sue capacità».