Fortis Trani, si riprende il 29 luglio

Tutte le trattative di mercato. Artiaco non ci sarà

lunedì 23 luglio 2012 10.38
La Fortis Trani si radunerà domenica prossima per cominciare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D. In queste ore verrà scelta la sede del ritiro: due le sedi papabili: Roccaraso e Camerino.

Sul fronte tecnico, sarà un Trani completamente rinnovato rispetto all'anno scorso. Il direttore generale Antonio Ciccarone sta lavorando per costruire un parco juniores di primo livello. Contatti sono stati avviati con alcuni giovani di Siena, Nocerina e Siracusa.

Per la difesa piacciono l'ex ischitano Giovanni Micallo (classe '92), Sasà Astarita ('83, le ultime due stagioni ad Eboli) ed Agatino Chiavaro ('92, Salerno Calcio). Il colpo grosso potrebbe essere Alessandro Nigro ('77), un recente trascorso a Nocera con la cui maglia ha raggiunto la promozione in serie B. Per il centrocampo, dopo l'acquisto di Ruiz, Ciccarone e Strianese stanno seguendo con attenzione il talentuoso Emanuele Marzocchi (classe 1984, ex Ischia). Contatti avviati anche con Roberto Franzese ('80, ex Viterbese) e Matteo Della Ventura ('84, ex Casertana).

Attacco: Artiaco non rientra nei piani di Pensabene. Trattaiva in corso con Pasquale Izzo ('82, Francavilla sul Sinni) e con Enrico Polani ('90, Salerno Calcio). Ciccarone ha anche avuto un approccio con Riccardo Innocenti ('74, lo scorso anno a Fano, ex Barletta ed Andria).