Fortis Trani, sta per partire la campagna abbonamenti

Tutti i prezzi. In omaggio una maglia. Sconti per donne e pensionati

giovedì 30 giugno 2011
A cura di Biagio Fanelli
La Fortis Trani annuncia l'imminente avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Un occhio particolare è rivolto alle donne e ai pensionati, che potranno beneficiare di sconti in ogni settore. Inoltre, dopo la fallace esperienza della scorsa stagione, per ogni abbonamento sottoscritto verrà offerta una maglia della Fortis. Un modo per incentivare i tifosi ed avvicinarli ancora di più all'ambiente della squadra.

Questi i prezzi: 300 euro per la tribuna centrale fedeltà (che garantisce diversi vantaggi e il posto numerato), 150 euro per la tribuna laterale e 100 euro per donne e pensionati nello stesso settore. In gradinata l'abbonamento costa 80 euro, 50 euro per donne e pensionati. L'abbonamento prevede l'ingresso allo stadio per 16 partite.

La vendita delle tessere partirà nei prossimi giorni nei seguenti punti vendita: bar Guendalina (corso Vittorio Emanuele), Vin Cafè(piazza Trieste), Foto Sergio Porcelli (via Badoglio), Paper Angel Cafè (via Papa Giovanni XXIII), info point di piazza della Repubblica, tabaccheria Franco D'Azzeo (via Andria).

La data di partenza della campagna abbonamenti verrà comunicata sul portale ufficiale della società. La società auspica una grande partecipazione di pubblico a partire dal primo giorno di vendita.