Fortis, trattativa congelata per il passaggio della società

Altieri paga gli stipendi di febbraio. E Pettinicchio parla del suo futuro

mercoledì 27 aprile 2011 22.12
A cura di Biagio Fanelli
«La trattativa per la cessione gratuita dell'intero pacchetto delle quote societarie della Fortis Trani è di fatto congelata. Resto in attesa di una risposta definitiva da parte di Paolo Abruzzese ma, al momento, sono sempre io il presidente, seppur dimissionario». Alberto Altieri va avanti da solo in attesa che Abruzzese finisca di sfogliare la margherita.

Il gioielliere tranese continua a prendere tempo. Probabilmente, più che i conti del bilancio preoccupano i conti in classifica. Un Trani in Eccellenza potrebbe non essere un buon investimento ed allora, a parte una presenza allo stadio durante gli allenamenti e nelle ultime gare della Fortis, Abruzzese non ha voluto osare di più. L'appuntamento davanti ad un notaio per il passaggio di consegne non è in previsione, almeno per ora.

Altieri intanto ha provveduto, di tasca sua, al pagamento degli stipendi di febbraio. Onorati gli impegni con i calciatori e con lo staff, a pochi giorni dalla delicata sfida con interna l'Ostuni. Alla ripresa degli allenamenti, l'allenatore Pettinicchio, oltre a sperare nella permanenza del Trani in serie D senza dover ricorrere agli spareggi, ha parlato del suo futuro: «Ho già avuto delle richieste per la prossima stagione ma la mia prima scelta resta Trani, città a cui mi sento legatissimo. Dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due anni, però, ho bisogno che la società, da chiunque essa sia composta, mi esponga con chiarezza obiettivi e progettualità. Se ci saranno i presupposti per andare avanti insieme, lo farò volentieri».