Fortis Trani, vittoria per 1-0 in amichevole a Monopoli

Panettone e spumante prima del rompete le righe. «Ci rinforzeremo»

venerdì 23 dicembre 2011 18.00
«Ho un sogno e sapete tutti qual è. Voglio realizzarlo anche con voi. Ci vorrà poco tempo, qualcosa in più, non lo so. Dobbiamo ripartire. Mettiamoci alle spalle le amarezze del passato e da gennaio ripartiamo con nuovo entusiasmo, con più fame di vincere». Paolo Abruzzese festeggia il Natale con i suoi calciatori e lo staff.

La Fortis stempera le tensioni davanti a panettone e spumante, non prima di aver espletato l'ultimo impegno pre natalizio, un'amichevole a Monopoli vinta per 1-0 (gol di Guacci). Prima del rompete le righe, il presidente ha voluto stringersi intorno alla sua creatura per lo scambio degli auguri. «Guardiamo avanti, facciamo gruppo, costruiamo il successo nello spogliatoio, con l'aiuto di grandi e piccoli. La squadra sarà ancora rinforzata. Dalla partita col Brindisi voglio vedere un altro spirito, più carattere, più cattiveria, quella che ci è mancata nel girone di andata». Poche parole, ma efficaci, da parte dell'allenatore Dellisanti: «Non bisogna mai perdere fiducia nei nostri mezzi. Crediamoci sempre, applicandoci i risultati arriveranno».

La Fortis tornerà ad allenarsi il 28. Prossima uscita il 29 nel triangolare di Molfetta con la squadra locale ed il Terlizzi.