Fortitudo, tutto pronto per la Serie C: riconfermati coach Caressa e capitan Logoluso

Riconferma anche per Leonardo Di Perna nel ruolo di Assistent Coach

martedì 20 agosto 2024 12.13
A cura di Pietro Di Gregorio
Sono trascorsi esattamente 114 giorni da quel 28 aprile, giorno in cui la Fortitudo ha scritto la storia, ritornando in Serie C. Fu un match emozionante quello contro il Virtus Galatina, in un Palazzetto riempito in ogni ordine di posto e non solo, con una cornice di pubblico di altre categorie. Non bastarono due gare a sancire un vincitore, ne tantomeno i tempi regolamentari: si arrivò infatti a disputare Gara 3, addirittura andando all'over-time, in cui i tranesi ebbero la meglio.

Il 5 luglio è stata la data storica: la Fortitudo ha formalizzato ufficialmente l'iscrizione al campionato Nazionale di Serie C; promozione guadagnata sul campo con onore e con sudore dai ragazzi tranesi. Un riconoscimento oltre che per i tesserati Fortitudo, anche per le decine di tifosi che ogni domenica hanno seguito i propri beniamini in casa ma soprattutto in trasferta.

Una cosa è sicura, la Fortitudo riparte dalle sue certezze: sono infatti ufficialmente riconfermati coach Salvatore Caressa e il capitano Giovanni Logoluso, due pedine fondamentali durante la scorsa stagione ma pronti a ribadire la loro importanza all'interno del gruppo squadra.

Nello staff è stato anche riconfermato Leonardo Di Perna, che ricoprirà il ruolo di Assistent Coach.