Volley C, Geda Trani - Atletico Sammichele 3-2

I tranesi rompono il digiuno di vittorie. Sabato ultimo turno prima dei play out

martedì 3 maggio 2011
Nella penultima partita del campionato regionale di serie C la Geda Trani, in campo contro il GS Atletico Sammichele, interrompe la serie negativa di risultati imponendosi con il risultato di 3 a 2. Nel primo set la squadra di casa riesce ad ottenere, mostrando più continuità nel gioco, un discreto vantaggio già dai primi punti. Vantaggio che riesce a mantenere sino al termine aggiudicandoselo per 25 a 23.

Il secondo e terzo set il Sammichele, ripresosi dalla partenza inaspettata della squadra di casa, mostra più determinazione e se li aggiudica con l'identico punteggio di 20 a 25 pensando di aver, in questo modo, messo una seria ipoteca sulla vittoria finale, ma la Geda riesce, grazie ad una maggiore concentrazione, a far pendere il risultato a proprio vantaggio chiudendo sul 25 a 20. Quinto e ultimo set. Gli ospiti si portano subito in vantaggio fino al cambio di campo sul punteggio di 8 a 5 per il Sammichele. Alla ripresa la Geda, supportati dal pubblico di casa, riesce a recuperare il divario creatosi e a superare gli ospiti, che dopo qualche errore in attacco si arrendono sul risultato di 15 a 12.

Questa vittoria e aver rivisto in campo per alcuni scambi, dopo l'infortunio il giocatore Lombardi, sollevano il morale alla squadra in vista dell'ultima gara sabato prossimo a Foggia.