Geda Trani verso la "coppa d'argento"

L'ultimo impegno ufficiale della squadra sabato a Martina Franca

giovedì 8 maggio 2008
Sabato alle ore 17,30 a Martina Franca la Geda Volley Trani disputerà l'ultimo impegno ufficiale della stagione: la Coppa d'Argento. Infatti, avendo vinto il girone A del campionato di serie D, la Geda ha acquisito il diritto a disputare la finale regionale contro il San Vito, vincitore del girone B, per l'assegnazione della Coppa d'Argento.

Si tratterà di un'occasione per far festa ma certamente la Geda non vorrà sfigurare anzi ci tiene molto a tale piccolo ma pur prestigioso trofeo tant'è che la società tranese ha contestato il fatto che la gara, pur essendo in campo neutro vedrà la formazione tranese giocare a 130 Km di distanza mentre gli avversari ad appena 35.

Però ora è il momento di pensare alla gara e squadra, tecnico e società si sono concentrate sulla partita. Sul fronte formazione sarà assente Montaruli, in forse Vernice mentre il libero Ventura dovrebbe giocare, se pure non è al meglio a causa di una contusione al dito.

"Sarà una festa di sport e di volley – afferma il tecnico Spadavecchia – ma ci sarà anche una partita che noi vogliamo onorare al meglio nella speranza di offrire, assieme al San Vito, uno spettacolo di buon livello; e ovviamente teniamo anche alla Coppa che ha un suo valore simbolico di non poco conto."

La gara potrà essere seguita on-line sul sito ufficiale della Pallavolo Martina all'indirizzo www.pallavolomartina.it ; e alla società organizzatrice va un sentito ringraziamento per l'impegno assunto e per la collaborazione.
Non resta che augurare buona pallavolo a tutti…