Il Trani cerca i tre punti sul campo del Francavilla

Pesano le assenze di Dell'Oglio, infortunato, e dello squalificato Fabiano

venerdì 27 settembre 2013 16.16
A cura di Luigi Lupo
Torna in trasferta il Trani Calcio (ore 17.30, Francavilla Fontana) dopo il trittico di gare interne tra campionato e Coppa. I ragazzi di Pizzulli sono chiamati sul campo del Francavilla, seconda formazione della città brindisina. Avversario che, in classifica, occupa la tredicesima piazza con quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio. I brindisini sono stati capaci, alla prima, di fermare in casa la Fidelis Andria, domenica scorsa, invece, sono caduti sul terreno del Galatina. Impegno da non sottovalutare per i tranesi che dovranno rinunciare all'esterno Alessandro Dell'Oglio: per lui le visite mediche hanno accertato una settimana di stop. Mancherà anche Capriati, infortunatosi durante gli allenamenti settimanali, e Fabiano, fermato dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata col Casarano.

Proprio dalla società salentina, in settimana, è arrivato un preannuncio di reclamo presentato per la gara del Comunale. Un ricorso che metterebbe dubbi sulla posizione di alcuni calciatori biancazzurri, il cui tesseramento non compare sul portate della Figc regionale. Nessun problema, però, in quanto si tratta di un ritardo nell'aggiornamento del sito.

Intanto, mercoledì scorso, la squadra ha accolto Filippo, il giovane tifoso ferito a causa dello scoppio di un petardo durante il derby con l'Andria. Tanto entusiasmo da parte dei giocatori negli spogliatoi dello stadio, poi solo concentrazione in vista della partenza per Francavilla. Dove è pronto ad arrivare un discreto numero di supporters. Fischio d'inizio alle 17,30, arbitrerà Carmine Lopriore di Foggia.