Il Trani si tinge d'azzurro
Una giocatrice della squadra di calcio femminile convocata per uno stage della nazionale under 17
giovedì 5 ottobre 2006
L'A.S.D. Oratorio Trani si tinge di azzurro. È arrivata anche la prima convocazione in nazionale per la squadra di calcio femminile tranese. Barbara Minafra, giocatrice appena presa dalla Nuova Bari con la formula del prestito, è stata convocata nella nazionale under 17 per uno stage che si terrà alla Borghesiana di Roma il prossimo 11 ottobre sotto la supervisione di Ghedin, il selezionatore della nazionale femminile.
La notizia della convocazione di Barbara Minafra è arrivata mentre tutta la squadra sta svolgendo la preparazione per affrontare la prossima stagione che dovrebbe cominciare a delinearsi nei prossimi giorni, dopo la riunione che si è tenuta in Federazione e a cui hanno partecipato tutte le società pugliesi di calcio femminile.
Nel frattempo il team biancazzurro si è rinforzato con tre nuovi arrivi da Ruvo di Puglia: si tratta delle giocatrici Elda Berardi, Natalia Berardi e Angela Fucilli, tutte e tre provenienti dal mondo del calcetto, ma che grazie alle indubbie capacità tecniche potranno tornare molto utili al gioco della squadra tranese e alla nuova realtà del calcio a undici. A questo punto la rosa tranese a disposizione di Paolo Lomolino sembrerebbe ben assortita in ogni reparto, ma non si escludono degli ulteriori nuovi arrivi per irrobustire il reparto d'attacco e di centrocampo.
Biagio Fanelli junior