“Incontri…Amo l’Atletica Leggera”

Ospiti d'eccellenza saranno Yarisley Silva, Alexander Navas e Mabel Gay

mercoledì 21 maggio 2014 7.19
Dopo aver partecipato al Golden Gala di Roma, un evento di atletica leggera internazionale e tappa della Diamond League, la campionessa mondiale del salto con l'asta, la cubana Yarisley Silva e il suo allenatore di fama internazionale, Alexander Navas, saranno a Trani dal 6 all'11 giugno per visitare la nostra città. In questa occasione ci sarà anche la medaglia d'argento mondiale nel salto triplo, Mabel Gay.

evento “incontri…Amo l’Atletica Leggera”
Gli atleti, infatti, saranno ospiti dell'evento "incontri…Amo l'Atletica Leggera" un appuntamento riguardo l'espansione di questa disciplina soprattutto tra i ragazzi anche se a volte presa poco in considerazione rispetto ad altri sport. Nell'occasione, l'Atletica Polisportiva Trani con il suo portavoce Lorenzo Giusto, organizzatore delle tre passate edizioni del "Jumping in the Square", presenterà l'evento estivo ed evidenzierà l'escalation del salto con l'asta nella nostra città, con i suoi atleti ad alti livelli nazionali.

La Silva, oltre all'appuntamento di giugno, sarà a Trani anche in occasione della sua prossima partecipazione internazionale al Galà del Salto con l'Asta - Jumping in the Square di agosto già patrocinato dall'Amministrazione Comunale.