Judo Trani, dieci giorni di eventi in piazza Plebiscito

Allestito il villaggio davanti alla villa comunale

sabato 7 agosto 2010
Dieci giorni di esibizioni, divertimento e sport. La Judo Trani organizza per il secondo anno consecutivo in piazza Plebiscito (ingresso villa) la manifestazione E…State con noi, inserita nel cartellone dell'Estate tranese. La manifestazione comincia l'8 agosto e termina il 18.

L'associazione polisportiva tranese ha studiato un programma in cui troveranno spazio esibizioni di attività sportive ed intrattenimento, con atleti ed istruttori delle varie discipline insegnate nella palestra di via Barletta: judo, difesa personale, lotta libera, giochi per bambini e kung fu. Nel corso della manifestazione sarà data la possibilità ai bambini (dai quattro anni in su) di provare qualsiasi disciplina gratuitamente.

Il villaggio della Judo Trani sarà aperto mattina e pomeriggio con i seguenti orari: agonisti (dai 12 anni in su) dalle 8.30 alle 10.30, bambini (dai 4 anni ai 12) dalle 10.30 alle 11.30. Nel pomeriggio i bambini potranno cimentarsi dalle 18 alle 19, gli agonisti dalle 19 alle 20. La sera invece ci saranno spettacoli per grandi e piccoli lottatori.

La manifestazione si terrà sotto il coordinamento del tecnico federale Nicola Loprieno. Ad affiancare Loprieno tanti collaboratori di spicco come Giovanni Loprieno, Giovanni Antonacci, Francesco Tedeschi ed il presidente dell'associazione Diana Amici, istruttore di fitness.