L'arbitro Antonio Damato ospite a Trani
Lunedì riunione della comitato Figc locale, partecipa anche Vito Tisci
venerdì 28 gennaio 2011
Da Juve-Roma di coppa Italia a Trani. Antonio Damato, uno dei migliori fischietti italiani, internazionale da diverse stagioni, sarà ospite lunedì della annuale riunione organizzata dalle società sportive tranesi. Appuntamento alle 17 presso il salone della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie (Cappuccini), in via delle Tufare, nella zona di Sant'Angelo.
La riunione, riservata alle società affiliate appartenenti alla giurisdizione della delegazione distrettuale di Trani, vede anche la partecipazione di Vito Tisci, presidente del comitato regionale pugliese della Lega nazionale dilettanti ed Antonello Quarto, coordinatore federale regionale del settore giovanile scolastico. Nell'incontro si tratteranno vari argomenti inerenti l'attività agonistica e sarà effettuata la premiazione delle società vincitrici del titolo di campione locale e del premio disciplina dei campionati delle passate stagioni sportive.
Antonio Damato (Barletta, 15 agosto 1972) è un arbitro di calcio italiano. Fa parte, attualmente, dei 20 arbitri a disposizione della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A. Vive e lavora a Barletta dove è avvocato, ed alla cui sezione AIA appartiene. (Wikipedia)