La Fortis non sbaglia e coglie la terza vittoria esterna stagionale.

A San Severo i tranesi partono male ma si rialzano e vincono

lunedì 12 novembre 2007
A cura di Biagio Fanelli
La Fortis non sbaglia e coglie la terza vittoria esterna stagionale. A San Severo i tranesi partono male ma si rialzano e vincono con piena autorità. Il San Severo sorprende la Fortis all'inizio. Al 10' un rimablzo in area vede Ciardi protagonista di una deviazione con il braccio. Per l'arbitro è rigore, trasformato da Gaggiano. Il Trani si scuote e cinge d'assedio la porta avversaria. Al 16' Profilo mette in angolo un colpo di testa di Terrone, al 35' Orlino serve Terrone, strattonato in area da Niro. Altro rigore, trasformato da Carelli che si riscatta così dopo l'errore di domenica scorsa con il Castellana. La cronaca racconta di altre due occasioni sciupate dagli attaccanti biancazzurri, poi quasi allo scadere della prima frazione arriva la rete del sorpasso, autore Pinto che salta anche il portiere e deposita in rete. Nella ripresa il Trani mantiene il comando delle operazioni e chiude la partita ancora con Pinto che chiude in porta un'azione imbastita da Terrone.
San Severo - Fortis Trani 1-3
San Severo: Profilo, Niro (42'st Palumbo), Di Nunzio, Adesso, D'Angelo, Liemonta (1'st Patramanis), D'Anzeo (14'st BUfano), La Monica, Fatone, Gaggiano, Florio. All. Nardino

Fortis Trani: Amoruso (37'st Elia), Melillo, Carelli, Fabiano, De Santis, Ciardi, Pinto, Orlino, Terrone, Ragno (31' st Ziri), Pappalettera. All. Savoni.

Arbitro: Basso di Taranto.

Reti: 10'pt Gaggiano su rigore, 35'pt Carelli su rigore, 43'pt Pinto, 19'st Pinto.