La Geda Volley ospita il Giovinazzo

Mister Zahgaria non cambierà le carte in tavole: stesso schieramento della giornata di andata

sabato 10 febbraio 2007
Sarà una partita emozionante quella valevole per il 14° turno (3ª giornata di ritorno) che vedrà opposte la Geda Volley Trani e il Volley è Vita Giovinazzo, alla luce soprattutto dell'attuale posizione in classifica delle due sfidanti. In effetti i due organici sono divisi in graduatoria solo da tre lunghezze…quelle che la Geda Trani dovrà recuperare se vorrà agguantare a quota 20 proprio i rivali del Giovinazzo.
Ricco dunque il significato di una gara terminata nella sfida d'andata col punteggio di 3 set a 1 in favore del Volley è Vita e, dato che in quell'occasione a vincere fu la formazione ospitante, anche per la partita di ritorno – in programma questo sabato 10 febbraio, ore 17.30 presso lil Tensostatico – in casa tranese si auspica un risultato simile. Le carte in regola ci sono tutte, in virtù, d'altronde, della bella prova di forza del sestetto tranese dimostrata in trasferta nel weekend scorso sul campo del Carbonara. E proprio in tal senso, mister Zahgaria non cambierà le carte in tavola, proponendo gli stessi uomini per l'incandescente match contro il Giovinazzo, importantissimo ai fini di una classifica diventata per i biancazzurri, da qualche turno a questa parte, piuttosto preoccupante. Poi, in ordine cronologico, da ultima, la trasferta vittoriosa in terra barese ha ridato pienamente, o quasi, fiducia al gruppo del presidente Laraia che ha, a questo punto, una grossa opportunità contro il Giovinazzo: quella di pareggiare i conti con gli stessi giovinazzesi, raggiungendoli in classifica a 20 punti e magari di scavalcare il Sammarco.
Inutile nasconderlo che la dirigenza biancazzurra si affiderà anche all'apporto del pubblico tranese, oltre che del proprio allenatore e degli uomini a sua disposizione. Adesso la parola al campo per il verdetto ufficiale su questa fondamentale gara per il cammino della Geda in questo tortuoso campionato di serie D di volley maschile