La Soccer Trani visita il Troia, Di Leo: “Audace? Abbiamo capito che per vincere bisogna essere cattivi”

Il match si giocherà al “Comunale” di Troia, domenica alle 14:30

sabato 26 ottobre 2024 14.20
A cura di Pietro Di Gregorio
Promozione, la Soccer Trani torna in campo: il match in programma vedrà i dragoni affrontare il Troia, attualmente terzultimo in classifica, a quota 3 punti. La partita verrà disputata domenica alle ore 14:30, allo stadio Comunale Michele Dachille di Troia.

I dragoni vogliono subito tornare alla vittoria in campionato, dopo aver staccato il pass per i quarti di Coppa in settimana, eliminando il Virtus Bisceglie. L'obiettivo è dimenticare la batosta di domenica scorsa, quando la capolista Audace Barletta si è imposta per 0-5 sui tranesi. "Sono contento di quello che è successo - commenta il Presidente Gianni di Leo - abbiamo capito che per vincere un campionato bisogna essere più 'cattivi' e cercare di giocarsi le partite con il sangue agli occhi. Questo deve essere primario per una squadra giovane e ambiziosa come la nostra."

In conferenza è intervenuto anche Alessio Dragonetti, protagonista in positivo nelle ultime settimane: "Rispetto alla scorsa stagione non mi sento ancora soddisfatto, credo che posso dare di più alla squadra, sfrutterò nel miglior modo possibile le mie occasioni."