Lega navale Trani, giovani velisti in evidenza

La squadra femminile strappa applausi

venerdì 8 giugno 2012 8.32
Aspettando il trofeo Pennetti, la Lega navale di Trani continua a mietere successi con i suoi giovanissimi atleti. La squadra della categoria Optimist è tornata da Gallipoli con un furgone pieno di trofei. Nella categoria Juniores, Adriano Notarangelo si è classificato terzo dopo tre belle prove disputate, nella categoria Cadetti invece Camilla Manzi, con due primi posti nelle prove, ribadisce di essere la più forte della categoria non solo tra le ragazze.

La squadra della categoria Optimist della Lega Navale di Trani
Nella categoria degli Esordienti, ottimo esordio per Antonio Accettura che con un secondo ed un quinto posto, alla sua prima uscita fuori dalle acque di Trani, si è classificato al secondo gradino del podio. Donne in evidenza anche a Bari. L'equipaggio della sezione tranese con Francesca Pasqua di Bisceglie al timone, Delia Savona alle scotte, Alessia Cipri a prua e Roberta Pugliese tailer, ha vinto la regata inserita facente parte della manifestazione Race for the Cure nella classe Fiv 555.

La Lega navale intanto ha comunicato l'annullamento della prima combinata vela e pesca in programma sabato. Problemi tecnici della Lega navale di Manfredonia hanno costretto gli organizzatori a rimandare l'appuntamento a data da destinarsi.