Lo Juventus Club Trani protagonista a Torino

Cena con i campioni bianconeri

lunedì 8 novembre 2010
Giornata indimenticabile e particolarmente intensa quella di domenica a Torino per lo Juventus Club Doc di Trani. In occasione di Juventus - Cesena e della parata delle 50 leggende del passato a cui sono dedicate le stelle che formeranno la pavimentazione del nuovo stadio, la società di Corso Galileo Ferraris ha voluto donare a 25 soci tranesi del club, la possibilità di partecipare ad una doppia imperdibile iniziativa. Iniziativa volta alla promozione e alla divulgazione dei valori e dei principi della cultura sportiva e ad avvicinare i tifosi ai propri idoli.



Una volta giunti nella città della Mole, si è incominciato subito nel pre partita con il Walk About, l'interessante visita guidata di una sessantina di minuti che ha permesso ai fortunati partecipanti di visitare l'Olimpico e curiosare nei luoghi solitamente inaccessibili ai non addetti ai lavori, dalle panchine a bordo campo sino agli spogliatoi, dal tunnel al rettangolo di gioco. Il successivo arrivo allo stadio della squadra, è stato il momento propizio per firmare autografi e scattare foto ricordo con Giorgio Chiellini e Vincenzo Iaquinta, entrambi accompagnati dal Direttore Generale Beppe Marotta.



Dopo la visione sugli spalti del match che ha visto prevalere la Juventus 3-1 sulla squadra romagnola, tutti i convenuti si sono recati a cena con i campioni bianconeri. Un momento conviviale per assaporare ancor più da vicino la Juventus. Nuovamente presenti Giorgio Chiellini e il Direttore Marotta, questa volta accompagnati anche da Marco Storari, Leonardo Bonucci e Davide Lanzafame. Enorme sorpresa per la partecipazione inoltre di beniamini del passato mai dimenticati come Gianluca Pessotto, Stefano Tacconi e Paolo Montero.



Attimi di emozione alle parole di Mariella Scirea, moglie del compianto Gaetano e presidente onorario del centro coordinamento dei club Doc italiani, che ha voluto personalmente ringraziare la delegazione tranese per aver percorso mille chilometri e aver macinato più di 12 ore di viaggio pur di non mancare. Dopo una giornata a tinte tutte bianconere, il ritorno a casa.

Lo Juventus Club Doc di Trani è orgoglioso di aver potuto regalare questa esperienza ai propri soci e di aver potuto affiancare il nome della nostra città, anche se solo per un giorno, a quello di uno dei club più gloriosi in Italia. Chiunque volesse tesserarsi o volesse essere aggiornato sulle attività future del club, può visitare il sito internet http://www.juventusclubtrani.it/