Mercoledì si decide il futuro del calcio a Trani

Flora sta trattando la cessione con un gruppo di Altamura. Altieri alla finestra

domenica 28 novembre 2010
Mercoledì è il giorno decisivo per il futuro del Trani. Fino ad allora, Alberto Altieri ha le mani legate. Le notizie riportate da Traniweb trovano conferma nelle parole del vice presidente tranese dopo la gara con il Sant'Antonio Abate.

«Ho incontrato Flora e gli ho chiesto di cedermi l'intero pacchetto societario. Il presidente dimissionario mi ha detto che c'è un'altra trattativa in ballo con un gruppo di imprenditori altamurani. L'incontro è fissato per martedì. Se non dovessero trovare un'intesa, noi saremmo pronti a rilevare subito il titolo sportivo evitando così che possa prendere strade diverse da Trani. E' questa la nostra preoccupazione principale».

Su questa cordata di imprenditori altamurani, Altieri non ha saputo fornire indicazioni. «Non sappiamo chi sono ma ci spaventa l'idea che il titolo possa finire a persone non di Trani. Flora ci ha garantito che, se i programmi di questa gente non dovessero essere seri, non se ne farà nulla. In tal caso noi saremmo pronti a rilevare la Fortis».