Minervino - Fortis Trani 3-1

Il ko nella trasferta murgiana manda su tutte le furie il presidente Simone

lunedì 26 novembre 2007
A cura di Biagio Fanelli
Pesante sconfitta del Trani a Minervino. Il ko nella trasferta murgiana manda su tutte le furie il presidente Simone che annuncia ripercussioni: oggi staff tecnico e giocatori sono stati chiamati a rapporto. Savoni non può disporre di Carelli, schiera dall'inizio Cimarrusti, sposta Pappalettera in difesa e rilancia Melillo al posto di De Santis.

Primo tempo disastroso dei tranesi che chiudono sotto di tre gol. Dopo un'occasione di Borrelli che lambisce il palo e di Terrone, il Minervino passa al 15' con Scaringella, di testa su assist di Terzulli. Raddoppio dei locali dieci minuti più tardi con Di Lauro, ancora su assist di Terzulli. Nella circostanza si fa male Pappalettera (sospetta distorsione) sostituito da Ragno che si mette in evidenza con due conclusioni senza fortuna. Prima dell'intervallo giunge la terza rete del Minervino con la grossa complicità della difesa tranese, autore Di Vietro.

Nella ripresa Borrelli su punizione dimezza lo svantaggio. Ci sarebbe tutto il tempo per abbozzare una rimonta che però non arriva.

Minervino - Fortis Trani 3-1

Minervino: Campana, Forenza, Scaringella, Quacquarelli, Quatela, Impera, Ventura (Carlone), Lomonte, Di Vietro (Labbate), Terzulli, Di Lauro (Zaza).

Fortis Trani: Amoruso, Fabiano (Ruggiero), Ziri, Orlino, Melillo, Ciardi, Pinto, Cimarrusti, Borrelli, Terrone, Pappalettera (Ragno). All. Savoni.

Arbitro: Plutino di Foggia.

Reti: 15'pt Scaringella, 25'pt Di Lauro, 35'pt Di Vietro, 9'st Borrelli.