Nardò - Fortis Trani 1-0

Decide Corvino nel primo tempo. Espulso Dellisanti

domenica 20 novembre 2011 16.27
Disco rosso per il Trani a Nardò. Senza tifosi al seguito la squadra tranese subisce la quinta sconfitta stagionale, la terza fuori casa.

Orfano di Campo ed Artiaco (autori di 11 dei 15 gol messi a segno fin qui dalla Fortis), Dellisanti s'inventa Campanale seconda punta al fianco di Sallustio. Conferma per Sorrentino a centrocampo e per Zaccaria in difesa. Il Nardò prende subito le redini dell'incontro e passa in vantaggio al 12'. Sulla sviluppi di un'azione impostata sulla corsia sinistra, Corvino dopo una respinta di Orizzonte supera il portiere in acrobazia. Il Trani perde Campanale per infortunio (entra Marozzi). Anche i neretini devono subito avvicendare un giocatore: dopo uno scontro con Costa, Nico deve chiedere il cambio (al suo posto Rizzo). Fortis vicina al pari al 24' con una punizione dalla distanza di Brack: Leopizzi vola e mette in angolo. La Fortis guadagna metri ma non arriva mai al tiro con pericolosità. Quasi allo scadere del primo tempo il Nardò si ripresenta al tiro con Pierguidi, Orizzonte respinge con i pugni.

La ripresa non offre grandi spunti di cronaca. Orizzonte al 21' esce a valanga per fermare Centanni. Poco dopo la mezzora Dellisanti inserisce Guacci per Di Dio. Poco dopo è la volta di Di Pierro al posto di Sallustio. Il Trani (espulso Dellisanti dalla panchina) va vicino al pareggio al 36'. Su calcio d'angolo battuto da D'Allocco, Leopizzi è strepitoso sul colpo di testa di Sorrentino.

Trani a testa bassa negli ultimi minuti di recupero ma il risultato non cambia.
Nardò: Leopizzi, Nico (19'pt Rizzo), Centanni, R. Veron, De Toma, Mirabet, Corvino (26'st Meuli), Mariano, Garat, Puglia, Pierguidi (20'st Peryera). All. Longo.

Fortis trani: Orizzonte, Zaccaria, Frezza, Costa, Brack, Cioffi, Sorrentino, D'Allocco, Sallustio (34'st Di Pierro), Di Dio (31'st Guacci), Campanale (13'pt Marozzi). All. Dellisanti.

Arbitro: Capraro di Cassino.

Rete: 12'pt Corvino.

Note: Allontanato dal campo l'allenatore Dellisanti al 33'st