Fratelli Lotti Trani, il 42enne Gabriele Alessi è il nuovo allenatore

L'inizio del campionato previsto per il 7 ottobre. Annunciati nuovi colpi di mercato

mercoledì 22 agosto 2018 11.23
Sarà Gabriele Alessi il nuovo allenatore della New Juve Trani. Il colpo di mercato piazzato dal nuovo team manager Giuseppe (Pino) Paolillo consentirà alla compagine cestistica tranese di guardare con rinnovato ottimismo al prossimo campionato regionale di serie D. Romano, 42 anni, Alessi vanta già un curriculum di tutto rispetto con mansioni di capo allenatore ed assistente svolte sia in campo maschile che femminile, sia a livello nazionale che internazionale, e sia nelle giovanili che nei campionati maggiori. In particolare Alessi è stato assistente allenatore alla Virtus Roma nei campionati di serie A1 e A2, capo allenatore delle nazionali giovanili di Malta e responsabile del minibasket per la Virtus Roma.

Nello staff tecnico della Juve Trani figurano anche i riconfermati Fabio Palieri e Giuseppe Contò, oltre al nuovo acquisto Stefano Liso, tranese ma l'anno scorso in forza al Molfetta, che, oltre a rinforzare l'organico della prima squadra, avrà incarichi riguardanti il nutrito vivaio bianconero.

Proprio i giovani talenti rappresenteranno l'asse portante della Juve, con l'innesto in prima squadra di alcuni diciottenni tranesi, autentico patrimonio da valorizzare. Importante anche la riconferma dello sponsor ufficiale Calzaturificio Fratelli Lotti, che, ancora una volta, non farà mancare il suo prezioso sostegno alla formazione tranese.

Appuntamento al prossimo 7 ottobre per l'inizio del campionato, anche se fino ad allora ci saranno sicuramente nuovi colpi di mercato.