Olimpia basket: il programma del secondo turno dei play-out

La partenza per Canicatti’ è prevista per il primo pomeriggio

giovedì 26 aprile 2007
La partenza per Canicatti' è prevista per il primo pomeriggio di oggi per l'ennesima trasferta in terra siciliana della Giodicart Olimpia Trani. Infatti, dopo la sconfitta in due gare subita dal Termini Imerese, la squadra guidata dal coach Toni Valentinetti disputerà domani, sabato 28 aprile, la prima gara del secondo turno dei play-out del girone D del campionato 2006/07 di serie B d'Eccellenza.
Avversaria sarà la formazione della Futura Licata che, dopo aver inaspettatamente vinto a Ragusa la gara di ritorno del primo turno, ha perso la terza e decisiva gara disputata lo scorso 25 aprile in campo avverso per 57-50.
Pertanto, il programma di questa serie (sempre al meglio delle tre partite) avrà il seguente programma: sabato 28 aprile (ore 18.30), gara-1 da disputarsi presso la palestra comunale di contrada Giarre a Canicattì (AG); gara-2 si giocherà al Palazzetto dello Sport di Trani, martedì 1° maggio con inizio fissato per le ore 17 ed ingresso libero; eventuale gara-3, invece, si giocherà sempre a Trani domenica 6 maggio (ore 18.30).
Ai fini statistici, ricordiamo che in stagione regolare le ragazze tranesi hanno vinto entrambe le sfide dirette disputate: 73-70, in trasferta, alla settima d'andata, bissato dal 64-42 nella gara di ritorno giocata due mesi fa al PalaAssi.