Olimpia Basket, la squadra sbaraglia l'avversaria Mesagne per 97 a 37

Protagonista la capitana Nadia Pavlovic, autrice di ben 24 punti

lunedì 19 dicembre 2016 14.03
Dopo la sconfitta di sabato della Pink Bari a Corato, per le ragazze dell'Olimpia Basket Trani c'era la possibilità di chiudere l'anno 2016 in testa da sole, occasione ghiotta da non perdere e così è stato. Nella gara disputata contro la formazione del Mesagne, in campo neutro a Brindisi, le furie rosse tranesi sono partite concentrate da subito e nel primo quarto grazie alla consueta aggressività in difesa hanno preso le distanze con un 24 a 6 in proprio favore.

Il secondo quarto è stato per la verità un pò più combattuto poi la squadra tranese di coach Pietro Mastrototaro ha chiuso in scioltezza il terzo e il quarto tempo con parziali di 27 a 6 e 25 a 8. Risultato finale Virtus Mesagne c/ Health Collection Institute Olimpia Trani 37 a 97! Ottima partita delle ragazze under Rossella Savino, Claudia Pappalettera e Roberta Ferraretti autrici di diversi canestri, ma la top scorer del match è stata la capitana delle tranesi Nadia Pavlovic autrice di ben 24 punti.

Si chiude l'anno con una importante vittoria esterna e con un importante risultato a dimostrazione della forza di questa squadra che a questo punto è solitaria in vetta alla classifica del campionato regionale di basket di Serie C unificato alla Serie B.

Questi i tabellini della Health Collection Olimpia Basket Trani:
PAVLOVIC 24, SIMS 18, FERRARETTI 13, DE FEO 9, SAVINO 8, CAPUTO D. 8, LOMBARDI 6, PAPPALETTERA 6, GOMES 5. All.: Mastrototaro